Dishes in the deep fryer

I piatti nella friggitrice sono deliziosi e sono amati da grandi e piccini. Se possiedi questo elettrodomestico da cucina e non sai cosa cucinare in una friggitrice, allora le semplici ricette per una friggitrice raccolte in questa sezione del nostro sito sono ciò di cui hai bisogno. Impara a cucinare in una friggitrice grazie alle ricette qui sotto – e un intero mondo di piatti deliziosi e originali preparati con questo meraviglioso dispositivo si aprirà davanti a te! Trova le ricette friggitrice ad aria di seguito.

Inoltre, vorremmo attirare l’attenzione sulle ricette con la verza. I piatti di cavolo sono un must nel tuo menu. Come ogni verdura, il cavolo è molto salutare. Ciò è particolarmente vero per i piatti a base di cavolo fresco. Ma oltre alle insalate, ci sono molte opzioni che possono essere preparate dal cavolo.

Le cotolette di cavolo secondo questa ricetta sono insolitamente rigogliose e incredibilmente gustose. Il gusto delicato e la leggera nota speziata contribuiranno sicuramente a rendere queste meravigliose polpette di cavolo uno dei tuoi piatti di verdure preferiti.

ricette con la verza

Cavolo cappuccio bianco – 500 g

Semolino – 1/2 tazza

Cipolla – 1 pz.

Maionese magra – 3 cucchiai. l.

Aglio – 1-2 denti.

Salsa di pomodoro (fatta in casa o acquistata) – a piacere

Sale qb

Condimento Hmeli-suneli – a piacere

Per qualche ragione, c’è un’opinione secondo cui le cotolette di verdure non possono essere gustose a priori. Questo giudizio è ingiusto e se segui rigorosamente queste istruzioni, lo vedrai presto da solo.

Non ci sono difficoltà nella preparazione delle cotolette. Tutte le manipolazioni culinarie possono essere facilmente padroneggiate anche da un bambino. Una condizione importante: devono essere cotti di buon umore, altrimenti non funzionerà nulla.

Mescolate molto bene tutti i componenti con un cucchiaio. L’impasto deve aderire. Se è un po ‘liquido, dovresti aggiungere un paio di cucchiai di farina.

Aspettiamo che la padella si scaldi, nella quale, ovviamente, hai precedentemente versato abbastanza olio vegetale per friggere. Metti le cotolette alla cieca in una padella. Imposta il livello di fuoco più piccolo sul fornello. Resta solo da aspettare che tutte le cotolette siano fritte e puoi iniziare a degustare.

Buon appetito!

Non devi andare da McDonald’s per mangiare patatine fritte, perché è facile fare deliziose patatine a casa. Descrizione della cucina: provare le ricette di patatine fritte! Puoi cucinare patatine fritte a casa, e anche senza avere a disposizione una friggitrice o un altro dispositivo speciale: la pentola più comune è adatta anche per cucinare e il risultato sarà indistinguibile dalle patatine fritte in qualche fast food. I bambini saranno felicissimi. E come spuntino con la birra, ad esempio, queste patate vanno benissimo. E come contorno a qualche piatto di carne o pesce. Certo, tali patate sono piuttosto dannose, ma a volte puoi coccolarti.

Ingredienti: patate – 1 chilogrammo

Olio vegetale – 100 Millilitri

Sale – A piacere

Porzioni: 6-7

Con una casseruola dal fondo spesso, scaldare tutto l’olio vegetale. Dovrebbe bollire. Nel frattempo, l’olio si sta scaldando: tagliare a listarelle sottili le patate sbucciate e lavate. Dimensioni: leggermente più grandi delle patatine fritte finite, probabilmente sai com’è. Salare le patate tritate, farle asciugare. Se ci sono goccioline d’acqua sulle patate, quando vengono messe nell’olio, vedrai i fuochi d’artificio. Quindi, scolare bene le patate. Quando l’olio bolle, ci immergiamo le patate a pezzi. Friggere per 3-4 minuti e toglierlo dalla padella aiutandosi con un mestolo forato. Le patatine croccanti ma morbide all’interno sono pronte: non è necessaria la friggitrice. Non resta che aspettare che l’olio si scoli dalle patate, e può essere servito con ketchup o un’altra salsa preferita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *