Firenze come meta del romanticismo

Quando cerchi un posto romantico con una bella vista, hai un sacco di scelte a Firenze.

Può essere la decisione più difficile scegliere quale si adatti ai tuoi obiettivi.

Se stai cercando ristoranti raffinati che si aprono su panorami unici, non avrai altra scelta che andare all’estero.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di mangiare al Borgo Antico mentre sei nelle vicinanze, soprattutto se hai fame di un’ottima pizza.

Invece di scegliere da solo quello che vuoi tra le tante scelte del menu, chiedi consiglio a un dipendente – saranno felici di aiutarti e di farti sapere quale si adatta ai tuoi gusti.

Alcuni ristoranti all’aperto firenze offrono una gamma molto ampia di piatti per tste, come per il vero. Basta andare e provare.

Inoltre, considera di prenotare un tavolo all’Osteria Vini e Vecchi Sapori se vuoi l’autentica cucina italiana, ma non vuoi spendere molti soldi o essere lontano da tutto il centro della città.

Avrai voglia di tornare ancora e ancora per assaggiare la meravigliosa gamma di sapori che scoprirai in questo particolare locale.

Da tenere a mente quando si ha bisogno di un pasto veloce che offre una magnifica vista sulla cattedrale di Santa Croce a Firenze.

Con vista su una bella piazza e situato proprio nel cuore della città, questo è il posto ideale per concedersi un gelato.

Ai piedi della chiesa di Santo Spirito, scoprirai lo storico Borgo Antico con le sue personali specialità di pizza e un’incredibile prospettiva sulla facciata di Santo Spirito.

Per prenotare un tavolo, cerca un po’ – è il preferito tra i residenti che vogliono avere una vista e gustare una pizza di alta qualità, il tutto a un prezzo ragionevole.

Il menu del ristorante è stampato in italiano, quindi puoi fare tutte le domande che vuoi e il personale sarà lieto di assisterti con le risposte.

In sintesi, è una pausa dallo stress del centro città.

Questa posizione offre la vista più magnifica della chiesa di Santo Spirito, rendendola ideale per cenare all’aperto.

Certo, i ristoranti napoli sul mare possono avervi offerto una grande vista panoramica, ma in questa città la cucina è molto diversa nelle tradizioni e nel servizio. Anche la disposizione della tavola qui differisce drasticamente.

ristoranti napoli sul mare

Trovare un ristorante decente nella magnificamente bella Piazza della Repubblica è una sfida, ma il Fiorino d’Oro offre posti a sedere all’esterno che ti permette di avere una bella vista di Firenze mentre ti godi un po’ di atmosfera locale.

Le zuppe del Café Amabile sono particolarmente degne di nota, e sono un must se si visita Firenze nei mesi di riposo.

Anche quando l’interno è affollato, di solito c’è un’area esterna dove ci si può sedere.

A mio parere, è il luogo perfetto per cenare all’aperto perché offre una cucina deliziosa e una vista magnifica.

Se vuoi divertirti, vieni all’Osteria Santo Spirito e considera di passare una serata indimenticabile.

Essendo situato solo vicino a una delle piazze più eccentriche della città, scoprirai una fiorente vita notturna e frequenti eventi nei giorni e nelle notti feriali.

Oltre alle ottime opzioni di seduta nel cortile, si ha anche una splendida vista sulla basilica di Santo Spirito. Questa è una delle cattedrali più caratteristiche di Firenze, e la scena di una grande quantità di cultura giovanile locale.

Mentre è certamente vero che questa cucina non è solo gustosa ma anche economica, non troverete un piatto di gnocchi più bello in nessun altro posto della città.

Cibo meraviglioso, paesaggio eccellente e persone fantastiche ti aspettano in questo piccolo gioiello nascosto di un ristorante.

Se vuoi scoprire il Ponte Vecchio e ottenere un drink e un pasto allo stesso tempo, dovresti passare una bella serata qui con qualcuno a cui tieni o con un appuntamento.

È lì che scoprirai le più belle viste sul fiume.

Se vuoi cenare al ristorante, devi prenotare un tavolo in anticipo. Altrimenti, troverete un tavolo appartato e un pasto meraviglioso.

Godersi il paesaggio esterno mentre si cena fuori è possibile con queste pareti di vetro.

Questo ristorante è vicino all’Arno e il cibo è superbo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.